Problemi nervi mano

Buonasera,
Ho 22 anni, è da prima di cena che soffro di dolore alla mano destra, e anche un pochino al braccio ma solo poco, solamente quando la muovo, ad esempio, quando afferro alcuni oggetti, non sempre ma è come se i nervi fossero infiammati o incavallati, il problema è che fa male solo quando la muovo, non ho ne formicolii ne niente.
Mi prende il dorso della mano e le dita, penso sia un problema di nervi, ma non so se è grave o no.
Essendo una ragazza ipocondriaca, vorrei sapere se si tratta di malattie gravi o mali gravi oppure no, perché ripeto solo quando la muovo e non accuso altro sintomo.
Ringrazio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il problema che riferisce può essere di vario tipo, neurologico (non grave), ortopedico, reumatologico, in ogni caso non si può stabilire a distanza, necessita una valutazione diretta, per cui il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi, qualora la sintomatologia dovesse persistere, al medico curante per stabilire almeno il campo di competenza specifico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro