Tensione nervi

Buonasera... è da tempo ormai che soffro di qst strano disturbo... così di punto in bianco, senza alcun avvisaglia, quando mi fermo dal lavoro o da distrazioni, mi vengono delle ceisi di nervi, mi sento le braccia rigide o la maschella, la gola stretta, delle vertigini... ho paura!mi dicono che sia ansia, che io só cosa mi fa stare cosi...certo nn faccio una vita rilassata ma non posso stare così male e vivere con la paura che possa succedermi qualcosa !potete aiutarmi anche con dei consigli o con qualche accertamento da fare?vi prego, sono disperatissima!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

la sintomatologia riferita sembra tipicamente su base ansiosa ed è questo problema che deve affrontare, se non si cura la qualità della vita non è ottimale, almeno da quello che scrive Lei.
Si rivolga ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta e un’adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro