Cervicale?

Buongiorno dottori, poco fa ero con mamma in macchina e stavo guardando il cellulare col collo un po' curvato in avanti, quando ad un certo punto ha preso un dosso e il collo mi è andato lievemente avanti per poi tornare nella sua posizione originale. Non so se si può definire colpo di frusta ma comunque essendo il collo già sporto verso avanti temo che con quel movimento si sia fratturata qualche vertebra vitale. Ora sento un po' di dolore al collo e alla nuca
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

può tranquillizzarsi, nessuna frattura vertebrale può avvenire secondo le modalità che ha descritto.
Il dolore è normale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore per la disponibilità, mi ha tranquillizzato. Abbia una buona giornata.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei