Fluvoxamina per doc equilvalente

Salve, la farmacia dove vado abitualmente ( e che è anche la più vicina ) mi ha informato che da Agosto non sta arrivando più il Fevarin dai depositi e siccome non posso staccare la terapia di colpo , mi ha dato quello generico ... ho chiesto e mi ha detto che è la stessa cosa , ma vorrei una conferma anche da voi .... cambia qualcosa dal Fevarin pur essendo la stessa molecola ? Processi produttivi , etc che possono portare a complicazioni ? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il principio attivo del farmaco è ovviamente uguale, potrebbe cambiare qualche eccipiente.
Buona norma è utilizzare sempre il farmaco della stessa ditta produttrice.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro