Effetti inattesi in aumento dosaggio

Gentili dottori sto curando un disturbo di panico con 8 gocce di citalopram ma, a detta dello specialista, devo arrivare a 10 (DOSE EFFICACE). Quali effetti inattesi e gravi potrebbero esserci con l'aumento di dosaggio? sto abbastanza bene ma potrebbe andar meglio. Il citalopram a 10 gocce è dose alta?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se lo specialista ha aumentato il dosaggio può assumere tranquillamente il farmaco, non ci sono effetti gravi se non ha avuto problemi con 8 gocce.
10 gocce non è un dosaggio alto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro