Sensazione di forte calore alla pianta del piede

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 27 anni.
Vi scrivo per un sintomo: da due settimane ormai avverto all'improvviso e senza motivo una sensazione di fortissimo calore sul margine esterno della pianta del piede lungo una linea che unisce il margine esterno del mignolo al lato esterno della faccia plantare del calcagno.
La sensazione che provo è uguale a quella che potrei provare avvicinando quella zona ad un termosifone, a una stufetta o ad altre fonti di calore.
Non si accompagna ad alcun altro sintomo.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Grazie.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno a Lei,

nel contesto di un consulto a distanza ritengo difficile esprimere un parere.
Il disturbo mi sembra molto aspecifico e pertanto aperto a molte risposte.

Le consiglio una visita medica di persona presso il suo medico di base ed eventualmente una visita specialistica qualora il primo collega la ritenesse indicata.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com