Nervo pudendo

Salve, dovrei fare urgentemente degli esami ma non conosco delle strutture attrezzate che li facciano tutti..
Se qualcuno potesse indicarmene qualcuna, sono disposto a spostarmi in tutta Italia.

Dovrei eseguire:
-Latenza sacrale
-PESS nervo pudendo
-EMG sfintere anale

Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
le indagini che lei ha citato è molto strano che non possano essere effettuate nella sua bellissima città (che conosco molto bene). Posso dirle che a Napoli vengono eseguite, ma le suggerisco prima di informarsi bene anche per Messina, eventualmente contattando il Dott. Ferraloro, uno dei Neurologi della sua città che fa parte di Medicitalia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it