Crisi epilettiche continue

Buongiorno dottori la mia ragazza soffre di crisi epilettiche e ha una cisti frontale sinistra al cervello di 14mm, dal ultima visita gli hanno prescritto tolep 300mg sono già 5 giorni che lo assume e le crisi c'è la ancora e il caso più preoccupante è che già da due giorni mostra sintomi di demenza solo al mattino, non ricorda la strada per andare a casa non ricorda dove sta il bagno dimentica tutto e ha comportamenti infantili, poi di pomeriggio inizia a passarci questa fase di demenza, vorrei capire se staccare subito il tolep oppure sono sintomi passeggeri.
Aiutatemi e urgente, il suo medico non mi risponde perché lavora in una struttura ospedaliera pubblica non è un privato gli ho mandato varie email ma niente.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questi consigli terapeutici è vietato darli a distanza in soggetti che non si conoscono, direi pure giustamente.
Deve essere il collega che segue la Sua Ragazza a prendere queste decisioni. Da qui Le posso però consigliare di non sospendere il farmaco spontaneamente perché l’eventuale sospensione va fatta gradualmente o, meglio ancora, sostituendo il farmaco ma sempre su indicazione del neurologo, qualora ne veda l’opportunità.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro