Risultati risonanza

Oggi ho ritirato i risultati di una risonanza magnetica al rachide cervicale, il responso è stato, premesso che ho 23 anni, il seguente :
Segni diffusi di artrosi somatica ed interapofisaria articolare con regolare ampiezza del canale spinale, i dischi intersomatici da C3 a C7 sono ridotti di segnale e di spessore e mostrano diffuse protusioni circonferenziali dei loro contorni posteriori a larga base che determinano multiple e piccole impronte sulla banda subaracnoidea anteriore, non evidenti definite alterazioni di segnale del midollo

Non ci ho capito molto, devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla RM cervicale sono state riscontrate delle sporgenze di alcuni dischi intervertebrali e un'artrosi che è poco frequente alla Sua età.
Perché ha fatto l’esame?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perché sono cinque anni che vado a fisioterapia perché soffro di dolori cervicali, cafelee tensive, vertigini, inoltre negli esami del sangue risulta carenza di vitamina D3
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i reperti riscontrati alla RM possono giustificare la sintomatologia riferita. Faccia comunque vedere l'esame al collega che l'ha richiesto.

Cordialmente