Il trauma cranico si siano come sbloccati

salve,sono un ragazza di 31 anni... chiedo in quanto nel mese di marzo cadendo accidentalmente battevo in modo violento la testa contro le piastrelle del bagno... nel rialzarmi sento sgocciolare il naso,fuoriusciva un liquido come acqua dalla narice sinistra di colore giallo ... mi reco in pronto soccorso ,raggi negativi,visita neurologica negativa,tac negativa quindi mi mandano a casa...
due giorni fa lavandomi i capelli a testa in giu' nel lavandino sento di nuovo il liquido scendere,sempre di colore giallo...ieri sera soffio il naso ed eccolo di nuovo , un po piu' denso questa volta ma sempre giallo,si associa un leggero fastidio ,pizzichio nello zigomo sinistro...la mia domanda e': possibile sia liquido celebrale oppure semplicemente arriva dai seni paranasali che con il trauma cranico si siano come sbloccati?
grazie mille intanto,spero in una risposta.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

sembrerebbe poco probabile che il liquido riscontrato sia liquor, che peraltro è incolore.
Potrebbe trattarsi di secrezione di origine nasale.
Tuttavia si rivolga al medico curante o ad un neurologo per una corretta valutazione del caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dr.Antonio Ferraloro intanto la ringrazio molto per aver risposto alla mia domanda...
il neurologo mi fece prima la visita e dopo la tac cn esito negativo ma tutto cio' in ps al momento della caduta!
il medico di base mi manda da otorino...
faro' visite!
grazie mille ,cordiali saluti!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Bene, anche la visita otorino è in questo caso indicata.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Antonio Ferraloro per le sue risposte! cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata