Fitta dietro la testa

Salve, ho 24 anni, due giorni fa ho avuto una fitta improvvisa molto intensa come un lampo dietro la testa, mentre mi stavo stiracchiando, nella direzione opposta in cui stavo piegando la testa. Il dolore è durato una ventina di secondi. Ho lavorato già due giorni da allora, ma mi sento la testa tesa, e so che le patologie cerebrali sono molto pericolose. È possibile avere un aneurisma e continuare a vivere normalmente? È consigliabile fare una tac?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo motivi di preoccupazione per eventuali aneurismi che sono quasi sempre asintomatici prima della rottura.
Una volta che si rompono la sintomatologia è spesso drammatica ed evidentemente non sarebbe possibile lavorare.
Nel Suo caso, un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella nevralgica ma, ripeto, è solo un’ipotesi.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, risposta rapidissima! Buona giornata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata anche a Lei