Sbandamenti

Buonasera.. . accuso un sintomo il quale mi da qualche difficoltà. Ho un senso di sbandamento e pesantezza alla testa, molto fastidioso, e anche la lucidità mentale non sembra al massimo (sono lucida e capisco benissimo ma è come se facessi più fatica). Questi sintomi, non so se è correlato, li avverto quando sono a casa di riposo dal lavoro. Sono una persona molto ansiosa, questo già lo so, ma non capisco se questo disturbo sia da associare all’ansia. Mi consigliate degli esami? Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
per il vero dal suo resoconto anamnestico non si deduce quale sia realmente il suo disturbo, se questo disequilibrio, che non viene meglio descritto, oppure lo stato di ottundimento del sensorio.Le suggerisco, se la fenomenologia persiste, di consultare un neurologo che possa indirizzarla verso gli accertamenti più appropriati ed a una eventuale terapia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it