Mal di testa e giramenti da un mese

Buon giorno ho forti fitte e giramenti di testa da un mese e non riesco a capire il motivo.

Ho fatto le analisi e sono ottime e dei raggi alla cervicale.
Mi sveglio col mal di testa e non posso fare certi movimenti altrimenti mi sento ancora peggio... Inoltre avverto spesso dolore alle spalle.
Cosa dovrei fare?
Una visita neurologica?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Gentile Paziente,
per il vero non si riesce agevolmente ad identificare il tipo di cefalea da ci sarebbe affetta dal suo succinto resoconto anamnestico. Tuttavia, la prima ipotesi che si riesce a formulare è che possa trattarsi una cefalea di tipo tensivo, che può implicare la fenomenologia da lei descritta. Se ll problema persiste, tanto da inficiare la routine quotidiana, onde evitarne la cronicizzazione che può conseguire alla assunzione incontrollata di antalgici, sarebbe opportuno consultare un Neurologo che la indirizzi per eventuali indagini e comunque per una terapia appropriata.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it