Sintomi assunzione eparina

Salve ho avuto una trombosi venosa profonda da al gemello della gamba che ha causato embolia polmonare e sono gravida di 10 settimane+4 mi hanno ordinato calze antitrombo eparina da 8000 x 2 volte al giorno ogni 12 ore ma vorrei sapere se è normale avere perdite di sangue dal naso non sono prolungare, tipo una soffiata e si ferma e mal di testa lieve ma costante sembrava essermi passato assumendo tachipirina da 1000 ma sembra essere ritornato.
Sono stata dimessa venerdì e mi è successo alla sera il giorno successivo nulla e mi è ricapitato oggi è mi sento leggermente stordita quando mi alzo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La modesta epistassi è sicurante legata alla eparina.
gli altri sintomi no

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso