Perché mi rimbombano le orecchie ?

Salve,
Assumo almogran da 3 mesi, tutto ok fino a poco tempo fa, dove dopo l'assunzione ho le orecchie che mi rimbombano e sento come se sentissi i battiti cardiaci nelle orecchie e come se fossero ovattate e questo perdura per ore e ore...Come mai?
Devo preoccuparmi?

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
il farmaco che lei ha citato e che adopera come antiemicranico può causare, fra gli altri effetti collaterali, anche tinnito, ossia rumore o ronzio auricolare. Pertanto, se trova giovamento nell'adoperare il farmaco, impari a sopportarne l'effetto indesiderato o altrimenti lo riferisca al medico che glielo ha prescritto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, di solito porta giovamento dopo due ore, ci sono dei giorni in cui non passe nemmeno con esso...