Dolore di testa

Salve vorrei esporre il mio problema ho da mesi dolori di testa frequenti seguiti da dolori al collo più spasmi sparsi ovunque e dolori al fianco sinistro basso e dolori inguine sono pieno di dolori ho fatto la gastroscopia più la colon per questi dolori al basso ventre e non c è niente solo gastrite a trailer dovuta all helicobacter dalle analisi del sangue ho ves pcr normali ho ferritina 269 e fibrinogeno 380 ho fatto risonanza dorsale e cervicale risulta che ho la cervicale dritta e nnt più ho il tas alto. 300 io ho paura di questi spasmi e dolori di testa più tremori ho paura del parkinson della sclerosi multipla o sla il neurologo vedendomi la rm cervicodorsale è I pess dice che non ho nnt ma i dolori. Di testa continuano. Anche se prendo ora muscoril 4mg la sera e 8 gocce dropaxin aiutatemi voi ah dimenticavo ogni. Lasso di tempo ho parti del corpo in cui la pelle ho la sensazione di. Essere irritata ma non si vede nulla esteticamente aspetto cordialmente una vostra risposta
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
mettendo da parte la fenomenologia gastro-enterica, che potrebbe anche essere inquadrata nel contesto di una situazione di ansia somatizzata, il suo mal di testa sembra essere una tipica forma di cefalea di tipo tensivo, come sarebbe per altro attestato dal reperto di una rettilineizzazione del rachide cervicale. Si rivolga ad un neurologo che la visiti e valuti l'opportunità di eseguire eventuali indagini strumentali.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma questi spasmi li sento perfino nei glutei e dolori al collo sembrano non passano mai fanno vai e vieni più tremori quando appoggio in un modo il. Braccio si nota molto il. Tremore
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Segua il mio consiglio
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore il neurologo dice che per lui non c'è nulla visto le risonanza della dorsale e cervicale non dicono niente più i pess anch essi non dicono nulla il medico di casa mi ha dato il dropaxin 8 gocce pensando sia stress somatizzato io ho paura però giustamente mica posso girare tutti neurochirurghi perché le visite costano che mi consiglia di fare