Epilessia?

Salve a tutti dottori, sono abbastanza nuovo su questo sito, ma il "quesito" è abbastanza vecchio, nel senso che ho memoria di tali episodi fin da piccolo.
Vado subito al punto: quando fantastico (tipo immaginandomi a giocare a calcio per la mia squadra del cuore, con una relazione stabile, o comunque cose che mi rendono particolarmente felice) per qualche secondo (non so quanti, ma SICURAMENTE meno di un minuto) agito le mani coi pugni chiusi e non me ne accorgo nemmeno.
Sono abbastanza certo di tenere gli occhi aperti, ma non mi accorgo di ciò che faccio, sono gesti involontari.
Mia madre lo sa da sempre, ma non mi ha mai fatto vedere da un medico credo, attribuisce ciò ad una sua caduta qualche settimana prima di partorirmi.
Ho letto online della picnolessia.. . voi cosa ne pensate? Può essere?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
E' possibile...
Le consiglio un EEG Holter delle 24 ore meglio se con registrazione Video.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com