Testa pesante dietro la nuca

Salve dottore. Sono giorni che ormai ho questo senso di pesantezza dietro la nuca che mi tormenta. In questi giorni mi è venuto anche il ciclo super abbondante ma che ormai sono al 4 giorno. E questo senso di pesantezza non va via nemmeno da stesa. Forse peggiora anche. Da premettere che da un mese assumo cardioaspirina poiché ho fatto un ablazione cardiaca. Ma da stamattina l ho staccata dopo visita dal cardiologo. Vorrei sapere se è normale. E soprattutto cosa posso fare per star meglio. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

una causa frequente alla Sua giovane età è rappresentata da tensione o contrattura muscolare, senza escludere altre problematiche alla colonna cervicale.
Si faccia visitare dal Suo medico curante in modo che possa essere valutata direttamente, sarà poi il collega a stabilire come procedere, cioè se prescrivere una terapia, richiedere esami diagnostici o inviarLa presso uno specialista.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore ormai mi è difficile anche stare all in piedi . Ho anche pulsazione all occhio con leggero fastidio lato destro della nuca e dell orecchio. Ho fatto le analisi di routine 10 giorni fa . Tutte ottime . Incomincio a preoccuparmi che sia qualcosa do grave. Secondo lei può essere collegato all orecchio? Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non posso saperlo a distanza. Ha parlato col medico curante?

Cordialmente