Ho paura di un tumore celebrale

E uan sett che ho mal di testa mi passa un po' ma sento spesso il fastidio ho 30 nn vivo più da una sett a questa parte il dolore a volte arriva alla. nuca e al collo.. . A volte sento vibrazioni o tremoli tipo braccia o gambe.. . Non riesco più a dormire.. . Il pensiero di un tumore cerebrale e da una sett con me notte e giorno.. . a volte ho vista offuscata soffro spesso di vertigini che mi hanno portato a prendere antidepressivi x parecchio tempo.. . Ma il mal di testa da una sett nn mi abbandona.. . Nn voglio morire.. .
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non pensi malattie importanti, si tranquillizzi.
Potremmo essere di fronte anche ad una cefalea tensiva, per fare un’ipotesi a distanza.
Ne ha parlato col medico curante? Ha assunto antidolorifici? In caso di risposta affermativa, con quali risultati?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore.. Il dottore mi ha detto.dolore cervicale in una sett ho assunto solo un voltadvance con un po' di beneficio... Ma mai scomparso del tutto... E ke non vivo più... Dice che se fosse Un tumore il dolore sarebbe diverso?mi sento Anke tipo l orecchio pieno nn so come Spiegarlo...e la mattina mi ritrovo con l occhio dal lato della testa che mi fa male tutto appiccicato... Ho paura...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si tranquillizzi, se ha avuto benefici con l'antidolorifico non ci sono motivi di preoccupazione.
Condivisibile quanto detto dal medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore il dolore c'è ankora. A. Volte si allevia a volte ritorna... Ho dolore al collo dolore agli occhi e anche al naso... Ogni giorno Sn fissa online a cercare i sintomi e trovo. Solo qualcosa di brutto domani parto x qualche giorno.. Ho perfino male denti e mandibola... Mi sento poca sensibilità nel braccio destro ho provato a fare tutti gli esercizi. Neurologici guardando video su you tube... Io nn vivo. Più nn dormo di notte solo x paura di morire... Ma quando mi addormento nn mi sveglio dal male... Lunedì tornerò dal medico! Dice che dai miei sintomi potrebbe essere qualcosa di grave
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dal contenuto del Suo post emerge un notevole stato ansioso che va sicuramente affrontato.
Per il resto la risposta è quella data precedentemente.

Cordialità