Mal di testa al lato destro dopo sforzo fisico, acufene pulsante

Salve, sono una ragazza di 25 anni e da quasi un anno ho un acufene pulsante all'orecchio destro. Nell'ultimo periodo compare anche mal di testa al lato destro della testa; spesso compare in concomitanza allo sforzo fisico (oggi ad esempio mi è arrivato molto forte subito dopo aver avuto un orgasmo dopo un rapporto sessuale), ma a volte il mal di testa mi viene anche quando sto con il collo inclinato per molto tempo (quando studio o disegno). Ho effettuato per l'acufene e il mal di testa diversi esami: audiometrico, ecodoppler dei vasi epiaortici, ecografia del cuore, visita neurologica e angio-TAC. Non è risultato nulla tranne "assenza di nistagmo" alla visita neurologica e "assimmetria della vena giugulare DX rispetto alla SX", il medico ha detto che si tratta di una mia conformazione anatomica.
Vi scrivo quindi per provare ad avere un chiarimento su una situazione che non è molto chiara, il pensiero del fatto che spesso questo mal di testa ed anche l'acufene aumentano in concomitanza con sforzi fisici o posizioni del collo particolari mi fa pensare sia legato ad un fatto di compressione dei vasi e che la giugulare DX essendo più grande venga compressa anche più facilmente. Queste sono mie supposizioni, voi cosa ne pensate? Perchè ho questo acufene? E perchè ho questo mal di testa? Dovrei fare altri esami?
Altre informazioni: ho smesso quasi del tutto sia di bere alcool che di fumare, mi concedo ogni tanto qualche sigaretta o un bicchiere di vino, ma nulla di più.
Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Buongiorno, bisogna vedere se si tratta di una cefalea da sforzo primaria o secondaria . Come esame servirebbe una rmn encefalo con Angiorm. Occorre vedere l’esame neurologico e valutare la storia clinica . Se lo ritiene può venire a trovarmi a Bari (medicinadellecefalee@gmail.com ) saluti f a.

Prof. Fabio Antonaci
medicinadellecefale@gmail.com