Problemi nel parlare

Salve dottore da qualche tempo o problemi nel parlare ad esempio se si sta parlando in tanti di qualcosa e dico la mia opinione penso una cosa che x me e giusta ma la dico in modo diverso e certe volte non volendo o offeso altre persone non riesco a capire cosa mi succede.
..
oppure se sto scrivendo penso la lettera k devo scrivere e ne scrivo un altra..
sto impazzendo non riesco a esprimermi bene..
o bisogno di qualche visita per vedere nel mio cervello k sta succedendo..
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Utente,

alla Sua giovanissima età solitamente questi problemi sono causati da uno stato ansioso, tuttavia è corretto prima effettuare una visita neurologica che, se negativa, orienterebbe decisamente sul versante psichico, in tal caso è da affrontare il disturbo d’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua celere risposta quanto prima farò una visita neurologa..
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata