Neurologia

Volevo chiedere un parere per favore... A settembre dell'anno scorso ho avuto una pericardite... Di cui i medici hanno definito idiopatica... Questa mi ha lasciato tachicardia... A volte vedere male... Dopo un un paio di mesi decisi di avere un altro figlio... Da tre mesi ho partorito la mia bambina e non mi sento la gamba e il braccio sinistro come se fosse debole... Ora mi chiedo è vero che se avessi qualcosa di brutto la gravidanza non l'avrei portata a termine come dicono alcuni medici?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

"è vero che se avessi qualcosa di brutto la gravidanza non l'avrei portata a termine", questo non è sempre vero.
In ogni caso, considerata la sintomatologia agli arti di sinistra che riferisce, una visita neurologica è certamente indicata, senza preoccupazioni eccessive però, può anche non essere nulla.
Colgo l’occasione per augurarLe buon anno.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro