Mal di testa e formicolio facciale

Buona sera sono una ragazza di 24 anni...e da 2 ore che ho mal di testa e formicolio facciale lato sinistro e lacrimazione occhio sinistro e in più mi sento tirare il zigomo verso l’alto e in più ho dolore alla mandibola...ho visita dal neurologo il 26 di febbraio ma ora ha iniziato a darmi tanto fastidio e non so cosa ho mi potete aiutare grazie mille!!
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
il disturbo che lei descrive nel suo resoconto anamnestico orienta verso una forma di emicrania con associata fotofobia, da cui deriva la lacrimazione, ed irradiazione del dolore sulla faccia. Potrebbe trattarsi di una forma di emicrania definita "della faccia bassa". Se il disturbo è persistente, è opportuno che consulti un neurologo.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it