Senso di sbandamento

Buonasera, sono un ragazzo di 20 anni, da 3/4 giorni che avverto questa sensazione di sbandamento, mi è capitata anche questa notte mentre dormivo, cosa può essere, inoltre da Luglio soffro di mal di testa, non tutti i giorni.
nella zona frontale e alle tempie e alle guance ogni tanto... però un po’ fastidioso quando compare, leggendo su internet questi sintomi dicono che può essere un tumore celebrale, sono un po’ preoccupato.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
non andare subito alle conseguenze più estreme ed anche meno probabili come causa di una banale cefalea. Da come la descrivi potrebbe trattarsi di una cefalea di tipo tensivo. Se il disturbo tende a persistere consulta un neurologo per il corretto inquadramento diagnostico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it