Spasmi ciglia sinistra

Buon giorno vorrei chiedere gentilmente un parere da 4/5 mesi noto un spasmo involontario alla palpebra sinistra inizialmente era una cosa sporadica e quindi non davo peso ma attualmente credo che sa diventata una cosa quotidiana ovviamente non mi porta nessun altro tipo di fastidio o dolore o problematica ma solamente lo spasmo per una 20 di secondi mi devo preoccupare ?
?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive dovrebbe essere una miochimia palpebrale che riconosce come causa solitamente stress o ansia, in tal senso non c’è motivo di preoccupazione.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille vivendo in uk mi sento limitato non avendo la padronanza della lingua se persiste appena rientro in italia sicuramente passerò dal Dottore però attualmente già mi sento rassicurato che non è nessuna patologia grazie ancora per la sua disponibilità Dio la BENEDICA
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata