Sono andato da uno specialista di cefalee e mi ha detto che la cefalea è di orgine ereditaria, mi

Ho 60 anni, da sempre soffro di mal di testa, mediamente capita ogni 10-15gg, dura 2-3gg, uso novalgina o bustine di ochi. Da 10gg il mal di testa è costante nostante luso più diverso di analgesici. Inoltre la sera vi viene 38-38,5 di febbre. Sto pigliando anche del Bactrim 160mg +800mg compresse, presupponendo di avere una leggera gastrenterite, anche se sintomi di questa non ne accuso. Sono andato da uno specialista di cefalee e mi ha detto che la cefalea è di orgine ereditaria, mi ha prescritto una cura per 60 gg di flunagel 5 mg e per emergenza maxalt 10mg.L'altra notte sono dovuto ricorrere al pronto soccorso. La terapia esguita è stata 1FL di artroilene + 1FL di zantac a seguire FIS 250+1 FL di conramal.
Solo dopo qualche ora ho avuto un miglioramento. La situazione generale non migliora. Ho effettuato un anno fa la TAC e non mi è stato riscontrato nulla.
Cosa Fare?
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Caro utente,

Per darLe un consiglio attendibile è necessario conoscere con maggior precisione la tipologia del dolore che accusa ed i farmaci sino ad oggi utilizzati nel trattamento della cefalea. Inoltre il trattamento preventivo con Flunagen, per risultare efficace, richiede un periodo di assunzione di almeno 4-6 settimane.
Per quanto riguarda le indagini, ha effettuato esami del sangue completi?
In particolare quali sono i valori di VES, PCR, emocromo, ecc. ?
Mi faccia sapere.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI