Tremore palpebrale e ptosi

Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per la risposta.
Da più di un mese ormai soffro di tremori alla palpebra destra, all' inizio solo superiore, ora anche inferiore.
I tremori sono molto lievi ma frequenti, anche 30 volte al giorno.
Durano al massimo 4/5 secondi.
Inoltre da alcuni giorni la palpebra superiore sembra essere piu bassa di circa un mm rispetto a quella sinistra.
Secondo l oculista non si tratta di un problema oculare.
Ha effettuato diversi esami della superficie dell'occhio e un test della lacrimazione che ha trovato una produzione di lacrime ridotta rispetto all'altro occhio ma comunque non occhio secco (12mm test di schirmer).
Ho provato ad integrare magnesio e potassio e ridurre lo stress ma ora oltre al tremore si è aggiunta questa ptosi... Di cosa potrebbe trattarsi?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, i suoi disturbi non fanno pensare a problemi neurologi specifici, ed il tremore palpebrale in generale è un sintomo di "reazione di allarme" con conseguente attivazione adrenergica collegato a stress ed ansia.
Se avesse comunque bisogno di una visita neurologica a distanza con relazione scritta mi contatti pure in privato, anche se non vedo motivo di urgenza.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598