Svegliarsi e vedere malissimo

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e da luglio 2019 non ci vedo più benissimo.
I risultati delle visite oculistiche e ortottiche (numerose) non hanno rilevato niente di anomalo a parte il mio astigmatismo e nistagmo congenito.
Tutto ciò è nato dopo una settimana in cui avevo gli occhi talmente pesanti da non riuscire a tenerli aperti.
Oggi mi succede più raramente ma accade ancora.
Ciò che mi spaventa è che ci sono stati tre episodi in cui mi sveglio la mattina e ci vedo malissimo anche con gli occhiali.
Oggi ad esempio non mi vedevo nello specchio.
Il neurologo non mi ha fatto fare alcun tipo di esame né ha ipotizzato a qualche disturbo neurologico, mi ha semplicemente controllato il nistagmo e nient'altro.
Sono molto spaventata, anche scrivendo questo post non vedo benissimo.
Ho dormito 10 ore quindi non credo sia dovuto alla mancanza di riposo.
Ho già provato un farmaco prescrittomi dal medico di base contro emicrania con aura ma mi ha solo provocato effetti collaterali.
Vi prego aiutatemi non so più cosa fare perché nessuno riesce a trovare la causa del problema.
Ho sempre molta paura di non riuscire più a vedere bene e anche di rimanere cieca.
Spero in un vostro consiglio e aiuto
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, i suoi disturbi in effetti non fanno pensare a problemi neurologi specifici, però sarebbe certamente utile sapere quali accertamenti abbia già praticato.
Se avesse bisogno di una visita neurologica a distanza con relazione scritta mi contatti pure in privato, anche se non vedo motivo di urgenza.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598