Cosa può essere ?

Salve dottore, ho 18 anni ed è da un paio di settimane che noto un’improvvisa e forte pulsazione al lato sinistro della testa, sopratutto durante le ore notturne.
Sono allergica a graminacee, erba canina, polline, ulivo, istamina, cipresso e parietaria.
Prendo ogni sera l antistaminico: Kerastine.
A causa delle tante allergie, soffro di epistassi e a volte, dopo la perdita del sangue, la pulsazione scompare.
Inoltre sono intollerante al lattosio ma non penso che ciò possa influire.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
È probabilmente emicrania accentuata dallo stress attuale che tutti viviamo. Programmerei una RM encefalo e sentirei un neurologo per terapia specifica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598