Fastidi mandibolari mascella

Buonasera avrei bisogno di un consulto per capire i miei fastidi e da tempo che ho fastidi mandibolari e mascella dove mi.
prende pure pulsazione tempie e avvolte sono come tipo formicolio avevo fatto visita dentistica dove mi ha visitato tutta la bocca.
Mi ha detto che praticamente in mancanza di denti la mandibola non è più lineare.
E avvolte come e avessi sbandamenti o vertigini... Quindi vorrei sapere. Ho paura che ci sia qualcosa di brutto. In più senti come bruciore in testa che va via in un attimo. Potrebbe essere tempo mandibolare? Potrei fare tac mandibola e testa? Ho pensato anche a nervo trigemino ma se mi tocco viso non mi fa male. . non so più cosa pensare dovrei fare visita gnotologia? Questo fastidio lo trovo più forte vicino orecchie dove c e osso spero di farmi capire. Come se poi avvolte si tappano orecchie.
Avendo questo fastidio quasi tutti i giorni cosa dovrei fare?
E pericoloso?
Potrei prendere qualcosa antiffiamatorio o mirorillassnti?
Pultroppo ora non riesco fare una visita... grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Le consiglio una visita gnatologica: a distanza, a mio parere, potrebbe essere un disturbo cranio-mandibolare.
Nell'attesa di una visita gnatologica può assumere degli antidolorifici a stomaco pieno.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie che tipo antidolorifico
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Non posso fare prescrizione online, può parlarne con il suo medico curante.

Giuseppe Antonio Privitera

[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie