Elettrocardiogramma

Salve, scrivo per la mia ragazza di 18 anni che ha fatto un elettrocardiogramma spesso mi dice che ha dolori forti al torace come una sensazione di oppressione insopportabile non so se può centrare ma ha tutti i gironi mal di testa ormai ci convive con questo dolore avvolte molto forte
, i risultati sono:
Freq.
92.ritmo sinusale
.
Deviazione assiale destra ai limiti
PR.
133.
RSR' in V1 o V2, probab.
Normale
QRSD 88.
Alterazioni T aspecifiche der.
inferiori
QT 365
QTC 452

----ASSE----
P 72 -ECG anormale-
QRS 90
T -28
12 deriv.
Posizione standard

Premetto che lei spontaneamente senza che nessuno gli abbia detto nulla ha preso l appuntamento per l ecografia, che hanno rimandato l appuntamento per causa aumento contagio covid - va bene aspettare o è meglio andare da un privatista?

Ti ringrazio non anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Mi può inviare l ecg completo di dati anagrafici data e luogo di esecuzione alla mia mail

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Le ho mandato tutto per email la ringrazio dottore premetto che la mia ragazza è risultata positiva alla celachia non so se può centrare..

Posso mandarle anche la mia di ecografia ? è scritta in francese siccome vivo qui da poco e non capisco che c'è scritto , ogni tanto anche io ho fitte al cuore , dolore , e tachicardie improvvise. Ho 24 anni fumo da 8 anni e non faccio sport e anche la mia ragazza. Ci può dare un consiglio a tutte due per migliorare la nostra salute. La ringrazio.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ho ricevuto alcuna mail.
Se lei fuma dall'eta' di 16 anni secondo lei cosa dovrebbe fare?

Io non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Cè stato un problema con l'invio , ora dovrebbe aver ricevuto i risultati miei e della mia ragazza
. La ringrazio ancora per il suo tempo dottore.