Elettrocardiogramma

Buonasera dottore, ho fatto elettrocardiogramma è il referto è:
Ritmo sinusale - Conduzione AV normale - conduzione IV normale - ripolarizzazione nella norma

Credo che sia tutto ok, lei crede di fare altri esami o posso aspettare?

Ho 48, non fumo, conduco uno stile di vita un po’ sedentario
Soffro di ansia e la pressione ogni tanto sale, mi è stato consigliato di prendere una pastiglierà di betabloccante e all’occorrenza delle gocce di xanax
Grazie per l’attenzione
Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ecg risulta normale da ciò che è scritto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si da ciò che è scritto è tutto normale, chiedo se necessita di altri esami oppure mi posso soffermare all’ecg?
Ringraziandola le porto i miei saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Se ha problemi pressori programmi con calma un ecocolordoppler cardiaco.
Le segnalo che i valori pressori medi debbono rislutare al di sotto di 130/80 mmHG

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Mi è stata prescritto dalla mia dott.ssa il Lobidiur da prendere 1 al mattina e delle gocce di xanax all’occorrenza , e la pressione è perfetta
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si è perfetta col farmaco ua ecografia cardiaca è importante per valutare alcuni parametri

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Anche se dall’elettrocardiogramma è tutto ok?
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Si , certo, dato che e0 una donna di mezza eta' ipertesa

VA ripetuto ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso