Inalazione candeggina

Salve, sono una ragazza di 22 anni che per uso domestico usa spesso la candeggina.
In realtà non la uso propriamente tutti i giorni, ma quando la uso capita spesso che ecceda nelle quantità e mi viene sempre mal di testa o bruciore al naso.
Dopo poco tempo questi sintomi passano subito, oggi ho fatto di nuova questa sciocchezza pulendo il bagno, l'ho mischiata anche al Viakal...ne ho usata un poco in più e sto di nuovo malino.
Ho paura però che il mio comportamento stupido mi stia facendo covare un tumore o altro, sono ipocondriaca e vorrei sapere se è il caso di fare degli esami.
Il bruciore al naso solitamente passa abbastanza presto, ma ho paura di starmi facendo del male.
Quali esami posso fare per tranquillizzarmi?
Lo so che la candeggina non va usata con altri detersivi, purtroppo a volte sono veramente stupida e adesso sono in preda al panico!
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
È solo panico.
Si tranquillizzi.

Giuseppe Antonio Privitera