Dolore/pulsazione tempia destra

Buongiorno dottori volevo chiedervi un parere riguardo ad un fastidio che ho da qualche settimana.
Praticamente è come se avessi un dolore/pressione alla tempia destra e sento anche il collo teso oltre ad avere fastidio all'occhio destro.
Secondo voi è qualcosa legato allo stress o devo andare dal dottore?
Grazie mille e buona giornata
[#1]
Dr. Claudio Corradini Neurologo 60 3
Eg.Sign.,
i sintomi descritti possono essere riferibili ad un 'eccesso di stress ,ma l'unilateralità ( normalmente la patologia da stress è bilaterale a tipo " casco" gravativo ) richiede un' anamnesi più approfondita e una visita neurologica clinica per esprimere una diagnosi seria.
Cordiali saluti ,
Dr.Claudio Corradini
Bolzano

Dr. Claudio Corradini