Sbandamenti...aiuto!!!

gentile dott. ho 22 anni e circa 4 anni fa dopo uno svenimento ho iniziato ad avere degli sbandamenti,non mangiavo e non uscivo per paura di sentirmi male.feci le analisi ed erano buone ma gli sbandamenti continuarono allora il mio dott. mi prescrisse una RM ed è risultato ke ho una cisti aracnoidea vicino all'acquedotto di silvio ma il neurologo disse ke non era niente di grave anzi si presume che l'avessi dalla nascita ho cmq preso per quel brutto periodo xanax e levopraid.ora a distanza di 4 anni sto benissimo ho raramente attacchi di panico ke combatt tranquillamente,mangio ed esco ma da qualke mese ho di nuovo gli sbandamenti.ho fatto le analisi e sono buone.da cosa può dipendere?premetto ke ho pressione bassa anke dopo pranzo e ho un certo disturbo alla vista anke se dalla visita oculistica fatta è tutto a posto.mi aiuti

grazie in anticipo e cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile utente,
mi pare di capire che questi sbandamenti siano simili a quelli di 4 anni fa, per cui ritengo di origine psicosomatica. Le consiglio in ogni caso una visita neurologica e se fosse negativa, come penso, potrebbe, se persistessero questi sintomi di una certa entità, iniziare nuovamente una blanda terapia ansiolitica.
Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro