Dolore alla parte destra della testa, presenza di ciste.

Salve, sono una ragazza di 23 anni.Ho continui dolori alla testa, per l'esattezza alla parte detra dove ho la presenza di una ciste.Il dolore è proprio causato da questo strana sporgenza(non sono sicura che sia una ciste).Inoltre mi capita spesso di perdere parzialmente coscienza,si addormenta tutto il corpo, perdo l'udito e la vista, divento bianca e le labbra diventano scure ma sono comunque un pò cosciente quando mi capita.Spesso mi capita quando mi emoziono o mi innervosisco o mi affatico.
Saprebbe dirmi se il dolore alla testa, la ciste e questi strani svenimenti(parziali) sono collegati?Ormai è da mesi che capitano.
Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
mi sembra di capire che l'eventuale cisti sia esterna, cioè sul cuoio capelluto. Lei ben capisce che on line non si può capire se tra i suoi tre fattori ci sia un collegamento. Le consiglio una visita neurologica, una Risonanza encefalica e, se ritenuto opportuno dal neurologo, eventuale visita chirurgica (per la "presunta cisti") e internistica/cardiologica (per gli "pseudosvenimenti").
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
mi sembra di capire che l'eventuale cisti sia esterna, cioè sul cuoio capelluto. Lei ben capisce che on line non si può capire se tra i suoi tre fattori ci sia un collegamento. Le consiglio una visita neurologica, una Risonanza encefalica e, se ritenuto opportuno dal neurologo, eventuale visita chirurgica (per la "presunta cisti") e internistica/cardiologica (per gli "pseudosvenimenti").
Cordiali saluti