Ciste sulla testa

Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni. Mi è "scoppia", circa 5 mesi fà, una ciste sulla parte superiore della testa. Da qualche settimana sento come un fastidio interno nella zona in cui c'era questa ciste. Prima di recarmi dal mio medico gradirei un vostro consulto. Grazie per la gentile disponibilità.

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

questa cisti era superficiale, cioè sul cuoio capelluto?
Chi l'ha curata in quel periodo e cosa Le hanno detto in merito?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si si era superficiale. Il mio medico ha detto solo di disinfettare finche nn si è rimarginato il tutto, e così ho fatto. Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

non penso che ci sia un collegamento tra il Suo sintomo attuale e la pregressa cisti. Si faccia comunque visitare dal suo medico.
Cordialmente