Dottore/neurologo

Buona sera... Da un annetto a questa parte mi capita (cira 1/2 volte a settimana) delle fitte talvolta molto forti alla testa in particolare nella parte dietro (nuca all'altezza delle orecchie) inoltre dopo questo dolore improvviso e senza preavviso ho come al senzazione di perdita di sangue che comic a a scorrere dalla parte dove ho sentito questo dolore e comicniaa a scendere riscaldando la testa dall'alto verso il basso come quando versiamo dell'acqua calda in testa... Poi avvolte mi è capitato che in aggiunta a questo dolore forte e questo '' scorrimento" si è aggiunto un annebiammento della vista... Tutto questo dura pochi secondi...
Inoltre è dallo stesso pereodo che sempre senza preavviso mi si annebbia la vista per lo più quando mi alzo di scatto dalla sedia o dal letto...pensavo che forse potevate riuscire a dare una risposta...
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.6k 354 161
Egregio paziente,
la sintomatologia che hai descritto, per il vero in maniera molto colorita, potrebbe essere interpretata come un episodio di cefalea di tipo tensivo. Ad ogni buon conto, se la fenomenologia persiste può essere indicato che ti rivolga ad un neurologo, che attraverso un attento esame clinico-anamnestico lo definisca meglio e, se lo ritiene necessario, ti indichi degli accertamenti appropriati.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it