Bruciore diffuso al corpo

Buongiorno, sono una donna di 40 anni.
Da poco più di un mese ho cominciato ad avvertire bruciore, pozzicorio e dolore al tatto a livello costole il tutto fastidioso ma sopportabile tanto da non darci più d tanto peso.
Da una decina di giorni però questo bruciore si è diffuso in tutta la fascia del seno avendo dolore anche solo a sfiorarlo e alle ghiandole in maniera molto dolorosa (riprendo da 5 mesi pillola azalia dopo averla interrotta per un annetto e mezzo).

Sentito la d.
ssa telefonicamente perché non vista in questo periodo, mi ha dato Tachipirina 500 per 3 volte al gg e una pastiglia di trofigard compresse he sto prendendo da 4 GG ma senza nessun miglioramento.
Nessuna visita specialistica mi è stata prescritta.
Ho una ricetta di qualche mese fa per mammografia (e volevo prendere appuntamento visto il problema dl seno ma in questo periodo trattano solo urgenze).
Ho richiesto anche esami del sangue che non mi sono stati prescritti in quanto probabilmente ritenuti inutile dal medico di base.
Il bruciore continua e so è diffuso in altre parti del corpo (schiena, collo, livello bocca e anche sulla gamba sx) anche se non in maniera costante come invece è al seno e a livello petto/costole.
A volte mi capitano anche formicolii non localizzati nello stesso punto.
In questo momento ad esempio lo ho anche a livello spalle e scapole con bruciore e pizzicorio che dirà qualche secondo per poi sparire e tornare poco dopo.

Soffro di fibromialgia leggera da 8 anni e dopo una cura iniziale con antidepressivi leggeri per 6 mesi, essendo la situazione molto migliorata, ho smesso il tutto (su consiglio medico) sopportando i fastidi che questa malattia mia ha dato fino ad oggi.
Non so se il tutto possa essere collegato alla fibromialgia, ma mi sembra molto strano.
Questo bruciore/dolore/pizzicore non mi fa stare tranquilla.
Non sono in uno stato di ansia, ma lavorando questa situazione ovviamente non è piacevole e a volte non la sopporto più.

Chiudo dicendo che il bruciore non mi porta a svegliarmi la notte, ma nei vari risvegli notturni mi porta a faticare a riaddormentarmi.
Mi rendo conto che la mia descrizione è tutto molto confusa, ma purtroppo non so come altro spiegarla.
Grazie in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

una sintomatologia così diffusa non è indicativa di malattie neurologiche per cui l’ipotesi fibromialgica sembrerebbe la più probabile. Di casi simili al Suo ne vediamo diversi.
Ovviamente per il problema al seno (ghiandola dolorosa) deve effettuare la mammografia.
Per il resto sentirei il parere dello specialista che La segue per la fibromialgia.

Cordiali saluti