Paura tumore al cervello

Salve, sono una ragazza di 22 anni ipocondriaca al massimo, vi scrivo in quanto durante questo difficile periodo che stiamo attraversando non mi è possibile andare al medico... allora sono 2/3 giorni che avverto come un senso di peso, come se qualcuno stesse premendo nella parte dx in basso della nuca, mi sono toccata più volte per paura di avere qualche linfonodo ingrossato (altra mia fobia) ma nulla, a volte ho anche mal di testa... qualche giorno fa dopo 9 ore di lavoro tornando in tangenziale ho iniziato ad andare sovrappensiero e stavo per finire fuori strada, ho paura di avere qualcosa al cervello... piango da ormai 2/3 giorni di continuo e passo il tempo a pensare ai miei sintomi... cosa devo fare?
Aiutatemi vi prego sto per crollare’ psicologicamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo elementi che possano fare pensare malattie neurologiche importanti come un tumore cerebrale.
Si tranquillizzi e si rivolga al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta e devo ammettere che mi ha tranquillizzata un po’! Posso chiederle se il cervelletto’ in caso di problematiche può far male?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Il cervelletto non è un organo dolente, quando presenta problematiche da altre manifestazioni, non dolore.

Cordialmente