Mal di testa del tumore al cervello

Buon Pomeriggio.
Volevo chiedervi che tipo di mal di testa produce il tumore al cervello e volevo farvi alcune domande riguardanti ad esso:
1) Il dolore che provoca è forte o leggero?

2) Il mal di testa rimane o tende a sparire?

3) Il dolore può peggiorare?
Se sì, in che modo?

4) i dolori possono espandersi alle zone limitrofi del cervello (orecchie, occhi, denti, naso, collo, ecc)?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Caro ragazzo,
il tumore del cervello può anche non causare cefalea e quando c'è comunque non ha caratteristiche particolari.

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it