Topamax emicrania con aura

Salve, dopo anni di sofferenze, circa 4 anni fa ho iniziato ad assumere il Topamax che mi ha salvato la vita...
Premetto che soffro da anni anche di ansia e attacchi di panico, curati con zoloft 50 che prendo a pranzo, il Topamax 50 alla sera.

Per motivi di lavoro spesso la sera ceno fuori e mi capita purtroppo di dimenticare il Topamax... volevo chiedere a questo proposito se posso invertire l'assunzione del Topamax con lo Zoloft, cioè il Topamax a pranzo e lo Zoloft la sera.
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

non ci sono problemi ad invertire l’assunzione dei farmaci che menziona, a meno che l’assunzione serale dello zoloft non causi disturbi del sonno o il topamax pomeridiano non crei sonnolenza.
Se dovesse succedere ritorni al precedente orario di assunzione.

Cordiali saluti