Emicrania senza aura

Salve dottori
Vorrei porvi la seguente domanda:

L’emicrania senza aura aumenta il rischio di eventi cardio/cerebrovascolari?
Mi è stato precedentemente spiegato con molta chiarezza che la variante con aura aumenta Il rischio, ma non ho capito se ciò vale anche per la forma senza aura
Buona giornata e buon lavoro.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

No, la forma senz'aura non aumenta il rischio di eventuali eventi cardiovascolari e cerebrovascolari.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie per l’informazione
Arrivederci
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata