Tremore alla tempia sinistra

Buongiorno.
Mi capita ogni tanto di avvertire alla tempia sinistra (molto più raramente alla tempia destra) una sorta di tremore, che dura qualche frazione di secondo.
Solitamente non mi capita più di una volta al giorno e neanche tutti i giorni.
Potrebbe essere sintomo di qualcosa di preoccupante da controllare?
O semplicemente una manifestazione di stress o ansia?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

da quanto scrive non vedo motivi di preoccupazione.
Probabilmente è solo ansia e stress.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di nulla.

Buon pomeriggio