Cosa ho mi sento spesso leggermente collegato corpo mente

Cosa ho?
Mi sento spesso, sopratutto al mattino appena sveglio e alla sera leggermente scollegato con corpo e mente, i mie pensieri sono confusi ma razzionali, la mia vista e' un po annebbiata e avvolte sento uscire la mia voce con un suono che non riconosco, avvolte mi sento stanco e scarico, non accuso altri sintomi, apparte a frequenti rimuginii.
Non so cosa possa avere, mi dicono possa essere stress e ansia, da questi pochi sintomi cosa potrei avere secondo voi.
Grazie Doc
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Egregio Signore,

la sintomatologia che descrive è verosimilmente di origine psichica in generale, non vedo malattie organiche, pertanto il consiglio che Le posso dare è di rivolgersi ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta e un’eventuale adeguata terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro