Pressione e mal di testa, tensione facciale

Salve.
Sono una ragazza di 23 anni e da qualche giorno ho una fastidiosissima sensazione dolorosa alla testa, caratterizzata da pressione in zona parietale e frontale.
Inoltre avverto sensazione di tensione/pressione in zona orbitale, sopra gli zigomi e all'interno del naso; talvolta anche intorpidimento della mascella e della mandibola.
In seguito ad assunzione di antinfiammatorio (nimesulide), i sintomi si sono leggermente placati per un paio d'ore, per poi acuirsi nuovamente.

La cosa strana è che al mattino, appena sveglia, non avverto alcun dolore o fastidio.
È nel corso della prima mattinata che i sintomi cominciano a presentarsi.

Di cosa potrebbe trattarsi?

In attesa di riscontro, porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

sembrerebbe una cefalea tensiva con prevalente tensione muscolare, almeno come impressione a distanza.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti