Elettomiografia

salve per diffusi dolori e formicolii su tutto il corpo mi è stato prescritto di sottopormi all'esame della elettromiografia, arti superiori e inferiori, Ricordo di averlo fatto almeno 35 anni fa col risultato che ho dovuto far sospendere l'esame perchè non sono riuscito a resistere al dolore dell'ago, da allora ad oggi è cambiato qlc?
Perchè stante i dolori temo di dover nuovamente far sospendere l'esame a metà seduta.
Ringrazio per la risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli aghi oggi sono più sottili rispetto a 35 anni fa.
Spesso è importante pure l’operatore.
Provi ad effettuare l'esame.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott. Ferraloro, con questa risposta, mi sottopongo all'esame con meno ansia e rilassato. Complimenti anche per la celere risposta, grazie ancora buona giornata!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata