Elettromiografia

Buongiorno dottore...volevo chiedere gentilmente un parere medico.
Eseguita EMG arto sx il referto riporta quanto segue:
Commenti: nella norma gli studi di conduzione nervosa nei distretti studiati.
All EMG incremento dei PUM di morfologia polifasica nei muscoli quadricipite SN e tibiale ant SN.

Conclusioni:
Reperti neurofisiologici compatibili con un quadro di moderata sofferenza neurogena stabilizzata a distribuzione L3-l4-l5.
Eseguito intervento di artrodesi l3-l4 con decompressione della radice interessata, ho ancora dolore su tutta la gamba, intorpidimento, insensibile, dolore muscolare e dolore di sciatica.
Quale può essere la cura adeguata a questa sofferenza che ho?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera a Lei,

ritengo come qui a Roma, dove esercito in più strutture sanitarie private, il trattamento di un "failed surgery low back pain" ossia di un intervento chirurgico al rachide lombare che, al momento, non sembra aver risolto il problema possa trovare una soluzione in un approccio con un professionista Algologo (ossia Neurologo esperto in Terapia del Dolore).

Sarà poi da seguire l'andamento del trattamento, gli attesi effetti benefici, modificare eventualmente farmaco/i e posologia in rapporto alla risposta clinica.

Controlleremo le immagini degli esami strumentali post operatori e ne valuteremo gli esiti.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com