Urto alla tempia destra con conseguenti fitte

Salve, ieri ho urtato la zona della tempia destra contro una porta di legno e da oggi ho delle fitte nella suddetta zona che si ripetono a distanza di ore o minuti, senza un ritmo preciso e a intensità variabile.
Dopo l'urto ho immediatamente applicato il ghiaccio per 3/4 volte.
Volevo sapere se fosse il caso di recarsi in P.
S.
per un controllo oppure no.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

a distanza non sembrerebbe una sintomatologia preoccupante, ci sta col trauma contusivo che ha subito.
Se non dovessero insorgere sintomi nuovi importanti starei tranquillo.
Qualora la sintomatologia dovesse protrarsi, dopo 48 ore faccia un controllo dal medico curante o al P.S.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro