Botta tempia sinistra

Salve dottori, l'altro giorno ho sbattuto verso la tempia sinistra su uno spigolo di una mensola di marmo posta in bagno, ho avertito subito un pò di dolore, diciamo che l'impatto non è stato violentissimo ma penso di aver preso il punto più sensibile, non mi pare di aver avuto sintomi di nausea o altro l'unico aspetto che mi preoccupa maggiormente sono gli occhi spostando lo sguardo verso il basso noto un leggero tremolio visivo, esternamente nella zona di impatto non mi sembra di notare tagli, lividi, bernoccoli o altro giusto se premo un pò mi fa male è solo questa sensazione degli occhi che mi preoccupa, aspetto risposte vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto scrive non sembrerebbero esserci motivi di preoccupazione, lo stesso disturbo visivo non sembra correlato al trauma.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante o al suo oculista di fiducia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta immediata, la terrò aggiornata nel caso di novità
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Prego.

Buon fine settimana